Futsal Molfetta, riparte il campionato: al PalaPoli arriva l’Atletico Chiaravalle

Rosa interamente a disposizione del tecnico Diego Iessi

domenica 21 gennaio 2018
Finalmente! Riparte il Campionato Nazionale Femminile di calcio a 5 di Serie A2! Dopo la lunga pausa invernale, dovuta alle vacanze natalizie ed ai play off per la qualificazione alla Final Four di Coppa Italia (a questo proposito facciamo il nostro in bocca al lupo alle cugine della Bisceglie Femminile), si ricomincia con la prima giornata di ritorno.

Il Futsal Molfetta se la dovrà vedere con l'Atletico Chiaravalle, che all'andata inflisse una immeritata sconfitta alle biancorosse per 1 a 0.
Mister Iessi, a parte Perrucci, in riabilitazione dopo l'intervento al crociato, con il ritorno in campo di Campaña Guerrero e dell'ultima arrivata Mezzatesta, avrà finalmente tutte le ragazze disponibili e l'imbarazzo della scelta per le dodici da mandare in campo.

"Si, è vero" – ci dice mister Iessi – "finalmente avrò la rosa al completo e sarà difficile scegliere le ragazze da mandare in campo anche perché, per me, sono tutte valide. Abbiamo voglia di riscatto e lo dobbiamo dimostrare già domenica contro il Chiaravalle che ci batté immeritatamente all'andata."

Appuntamento, quindi, a Domenica 21 Gennaio alle ore 16,00 presso il Palapoli.