Futsal Molfetta: de Bari e Dicorato riconfermate

Le due giocatrici ancora a disposizione del tecnico Diego Iessi

mercoledì 2 agosto 2017 13.23
E venne il giorno delle riconferme in casa Molfetta. Le prime due atlete che rivestiranno la maglia biancorossa sono: Alessandra De Bari ed Emanuella Dicorato.

Alessandra de Bari, anni 33, pivot, l'anno scorso ha disputato solo mezzo campionato con il Futsal Molfetta e quest'anno è pronta a stupire: «Sono arrivata a dicembre della scorsa stagione... sono volati velocissimi 4 mesi, belli ed intensi, troppo pochi per soddisfare la voglia di mettermi in gioco con umiltà e sacrificio con questi colori, ma quanto bastano per non avere alcun dubbio sulla decisione di ricominciare un'altra stagione con la mia squadra! Sento che sarà una gran bella stagione!!!».

Emanuella Dicorato (per gli amici Fagio), anni 33, laterale ma all'occorrenza pivot, è una delle giocatrici che più ha impressionato l'anno passato: «Mi stimola molto rimettermi in gioco dopo un anno passato a riprendere i ritmi e i tempi del calcio a 5.. quest'anno quindi vorrei essere più di aiuto alla squadra e spero di arrivare tra le prime in classifica…con questa rosa non abbiamo scuse».

Intanto, secondo gli addetti ai lavori, nella giornata di oggi, la Divisione calcio a 5 dovrebbe diramare gli elenchi delle squadre partecipanti al Campionato Nazionale Femminile di Serie A2 ed i relativi gironi.