Futsal Molfetta, c'è il big match contro l'Atletico Modugno
Mister Iessi, "L'obiettivo è vincere"
mercoledì 16 marzo 2016
Alla conclusione del campionato regionale mancano soltanto tre partite: le calcettiste della Masterfood Futsal Molfetta, vincitrici della precedente sfida contro il Top Player Minervino, sono pronte ad affrontare le avversarie dell'Atletico Modugno, seconde in classifica. Questa volta la rosa molfettese potrà fare affidamento su un numero maggiore di giocatrici, come Cherubini che ha concluso le giornate di squalifica, Vendola che ha fatto il suo esordio contro la capolista, Carbonara, De Gennaro e Narsete, estremo difensore, assicurando un numero maggiore di cambi durante la partita.
"Ai fini della classifica, - dichiara il tecnico Diego Iessi - la partita contro il Modugno conta poco. Conta di più per il Modugno vincere contro di noi per continuare a giocarsi tutto nella partita in casa contro la capolista. A noi interessa fare una bella partita, tecnicamente e tatticamente parlando: la squadra avversaria verrà con l'intenzione di vincere, che è anche il nostro obiettivo."
I tifosi sono invitati al Palazzetto dello sport "PalaPoli" di Molfetta il 16 marzo per la partita contro l'Atletico Modugno alle ore 21.