Futsal Molfetta, al PalaPoli per sfidare la capolista

Le molfettesi sul parquet dopo il turno di riposo della scorsa domenica

domenica 11 febbraio 2018 10.19
Il Futsal Molfetta, dopo il turno di riposo, si ributta nel campionato di calcio a 5 di Serie A2, affrontando, tra le mura amiche del Palapoli, la capolista AZ Gold Futsal.

Partita difficile, contro una squadra che finora non ha mai perso (14 vittorie ed un pari), le ragazze molfettesi sanno che sarà una partita dura, ma se ritorniamo a pensare alla gara di andata, persa solo per aver regalato il primo tempo alle avversarie, c'è da sperare in qualcosa di positivo.

Dopo qualche acciacco risolto in settimana, tutte presenti per le biancorosse, a parte la convalescente Perrucci, quindi per mister Iessi sarà dura scegliere le dodici da mandare in campo.

"Partita molto difficile, sulla carta" - ci dice il mister - "veniamo da una settimana dove abbiamo riposato e questo come sempre non fa bene alle ragazze, perché cala un po' di tensione; ma giocando contro la prima della classe gli stimoli sono molto alti e cercheremo in tutti i modi di mettere in difficoltà la squadra del mio amico Alex Zulli. Speriamo che anche il pubblico ci dia una mano accorrendo al Palabolgia più numeroso che mai!".

Appuntamento, quindi, a Domenica 11 Febbraio alle ore 16,00presso il consueto Palapoli di Molfetta.

Arbitreranno l'incontro i Sigg.ri Caprioli della sez. di Venosa e Plutino della sez. di Foggia.