Futsal Molfetta, al PalaPoli c'è il derby con il Bisceglie femminile

Le persone di casa, terze in classifica, ospitano la seconda forza del campionato

sabato 7 aprile 2018 0.15
Tutto pronto al Palapoli per il big match della domenica! Derby casalingo per il Futsal Molfetta (terzo in classifica generale), che se la dovrà vedere con la corazzata del Bisceglie Femminile (secondo).

Partita che si prevede dura ed impegnativa per entrambe le formazioni, per raggiungere i propri obiettivi: il Bisceglie per continuare la rincorsa al primo posto, il Molfetta per mantenere il terzo posto che consentirebbe di giocare in casa il primo match playoff.
La pausa pasquale ha aiutato la squadra molfettese a recuperare qualche acciaccata ed a parte Perrucci sono tutte a disposizione di mister Iessi.

Sarà anche il derby dell'amicizia come ci sottolinea il vice presidente Ragno: "Anche se in campo saremo nemici per quaranta minuti, niente e nessuno potrà scalfire l'amicizia che c'è tra le due squadre e soprattutto di chi ne fa parte. Io, in particolare, ho avuto modo di collaborare negli anni passati con Abbattista (il vicepresidente), mister Ventura e tanti altri che compongono lo staff del Bisceglie, persone eccezionali sotto tutti i punti di vista! Sarà sicuramente un bellissimo derby con la presenza di un grande pubblico!".

Appuntamento quindi per Domenica 08 Aprile alle ore 16,00presso il solito Palapoli di Molfetta.

Arbitreranno l'incontro i Sigg.ri D'Addato della sezione di Verona e Plutino della sezione di Foggia.