Flavia Valente e Clelia Petruzzella premiate con la Borsa di Studio della LNI "Presidenza Nazionale"

Riconoscimento all'impegno costante della Sezione di Molfetta nel sostenere e promuovere l'educazione e lo sport

lunedì 22 aprile 2024
La Presidenza Nazionale della Lega Navale Italiana, ha recentemente conferito la prestigiosa Borsa di Studio 2023 ad atleti meritevoli provenienti dalla Sezione di Molfetta. Il riconoscimento non solo celebra il talento individuale sportivo delle atlete, ma anche l'impegno costante della Sezione di Molfetta nel sostenere e promuovere l'educazione e lo sport. Studio e sport sono pilastri fondamentali per lo sviluppo completo di un individuo, e la borsa di studio riconosce il connubio inscindibile tra i due.

L'impegno della Sezione di Molfetta nel campo dello sport e dell'istruzione ha portato a questo risultato straordinario. È il risultato di un'intera squadra che lavora insieme: dagli atleti che si dedicano con passione e disciplina al proprio allenamento, ai tecnici che li guidano con competenza, ai Dirigenti tutti e Presidente di Sezione Vito Pisani, che sostengono e facilitano le opportunità, i valori della LNI. La Borsa di Studio della LNI PRESIDENZA NAZIONALE non è solo un riconoscimento dell'eccellenza sportiva, ma anche un incoraggiamento per gli atleti a continuare sulla strada della determinazione e dell'impegno, allo stesso tempo, è un attestato alla Sezione di Molfetta per il suo impegno incessante nel promuovere il talento giovanile e nell'infondere valori di integrità, lavoro in team e spirito di sacrificio.

In un mondo in cui lo sport e l'istruzione sono più importanti che mai, la Lega Navale Italiana e la Sezione di Molfetta dimostrano che è possibile raggiungere l'eccellenza in entrambi i campi. Le due giovani atlete della Sezione di Molfetta, sono un esempio luminoso di ciò che si può realizzare quando si uniscono passione, determinazione e sostegno comunitario.