Finisce il sogno play-off delle Aquile Molfetta U19: vince l'Audace Monopoli

Resta una stagione positiva per i giovani molfettesi

martedì 25 aprile 2023
Finisce la stagione dell'Under 19 delle Aquile Molfetta, sconfitta 2-0 dall'Audace Monopoli nella prima gara play-off del campionato giovanile. Il commento della stagione è affidato ai social e alle parole del tecnico della squadra, Marco Andriani:

"Si è chiusa la mia ennesima stagione sportiva, è stato un anno movimentato, tormentato e a tratti sorprendente. Come ogni anno intendo ringraziare le società che hanno deciso di affidarmi un reparto delle loro squadre, spero di aver rispettate le vostre aspettative con la consapevolezza di aver dato il mio meglio".

"Ringrazio i miei portieri, per l'ennesima dimostrazione di professionalità dimostrata. Ringrazio tutti i ragazzi dell'Under 19 che con non pochi sacrifici hanno portato a termine un campionato che solo qualche mese fa, qualcuno citava come un "campionato fallimentare ", ma con grande dedizione hanno dimostrato i loro valore, professionale e umano".

"Ringrazio il mio staff, si perché un po' lo sento mio, composto da Giuseppe Squeo, Marino Picca, Sergio Farnese per avermi sempre assistito nel corso della stagione, e per aver mostrato un grande attaccamento ai ragazzi e al progetto. Ringrazio Giampiero Recchia per essere stato sempre a disposizione e per avermi insegnato tanto. Ora,come sempre di questi periodi, è tempo di riposo e riflessioni".