Femminile Molfetta verso la A. A Roma incontro con la Divisione Calcio a 5

Ieri il summit tra le società e i piani alti della Divisione. Presente anche la società biancorossa

giovedì 14 luglio 2022
Si è svolta ieri mattina, presso il Grand Hotel Fleming di Roma, la riunione di confronto tra la Divisione Calcio a 5 e le società della Serie A femminile.

Ad essere presente anche una rappresentanza della Femminile Molfetta, matricola della massima serie di futsal in rosa nella stagione 2022/2023.

"Ad aprire l'appuntamento - si legge in una nota della Divisione - è stato il Presidente Luca Bergamini che ha ringraziato le squadre per il grande impegno profuso a favore dello sviluppo del movimento, che ha regalato numeri addirittura superiori alle aspettative. All'ordine del giorno, i tempi principali della stagione: data di avvio del massimo campionato (confermata per il 18 settembre), Under 19 con focus sulle giocatrici classe 2003, il potenziamento della Futsal TV e la dislocazione delle arene (ufficialmente definita nei prossimi giorni). Clima di grande sinergia con e tra tutte le società che, per circa due ore, si sono confrontate con la Divisione Calcio a 5, riconoscendone i grandi passi avanti fatti insieme. Presenti anche il Vicepresidente Vicario Leonardo Todaro, il Vicepresidente Antonio Scocca e i Consiglieri Umberto Ferrini, Stefano Castiglia e Andrea Farabini".

Dunque il 18 settembre, come noto da tempo, dovrebbe essere la data dell'esordio in A, A che la società sta preparando con grande lavoro sul mercato.