Femminile Molfetta verso i play-off Scudetto: la lettera del presidente Giagnorio

Il suo messaggio: «Comunque vada sarà un successo. Grazie a tutti per il traguardo raggiunto»

sabato 4 maggio 2024
Al termine della regular season e a pochi giorni dall'inizio dei play-off scudetto, il presidente biancorosso Massimo Giagnorio ha raccontato le sue impressioni in questa lettera:

"Abbiamo faticato tanto per arrivare fin qui e per raggiungere gli obiettivi prefissati, adesso viene il bello: domenica inizia il nostro percorso play-off e affronteremo una società storica con tante calcettiste affermate e con un palmares incredibile. Sono consapevole del valore della nostra squadra e ho la più totale fiducia nelle nostre ragazze.

Ringrazio in primis gli sponsor che ci hanno sostenuto in questa stagione, grazie a loro abbiamo potuto affrontare questo campionato ad un livello così alto. Invito tutti gli imprenditori del territorio a sposare il nostro progetto per continuare a crescere insieme, per affermarsi ad alti livelli.

Ringrazio mister Diego Iessi e il suo staff per il grandissimo lavoro svolto, per aver dato un bellissimo gioco alla squadra e per aver valorizzato alcune giovani calciatrici italiane, provenienti dalle categorie inferiori, dimostrando che possono competere nella massima serie.

Ringrazio la società che mi è stata sempre accanto in questa storica stagione e Marcello Martino per aver allestito un roster di primissima fascia. Ringrazio tutte le giocatrici per la professionalità e l'attaccamento alla maglia dimostrato in questa stagione. Ringrazio i tifosi che ci hanno dato una marcia in più, riempendo le tribune del Palapoli e risultando il sesto uomo in campo.

Durante questi mesi abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti e gli scontri diretti con il GTM Montesilvano ci vedono in perfetta parità. Arriviamo a questo appuntamento con un po' di acciacchi ma sono gare che danno motivazioni speciali e che chiunque vorrebbe giocare. Sono sicuro che le ragazze scenderanno in campo dando il massimo impegno, onorando la maglia per portare a casa un risultato positivo".