Femminile Molfetta: per la Final Four di Coppa c'è l'ostacolo Foligno

Pelletterie e Irpinia già certe del pass per le finali di Policoro

giovedì 10 marzo 2022 10.02
Domenica 20 marzo per la Femminile Molfetta ci sarà l'impegno nel secondo turno di Coppa Italia: a Foligno, Liuzzo e compagne dovranno vincere contro l'Atletico per strappare il pass alle Final Four in programma a Policoro.

Lo scorso anno la cavalcata in Coppa si interruppe sul più bello con il trofeo, poi, alzato al cielo dal Bitonto, capace di imporsi anche in campionato, vincerlo ed essere promossa in Serie.

Dopo aver battuto il Fondi al PalaPoli nel primo turno di Coppa, la Femminile dovrà dominare le umbre, terze in campionato e forse nel periodo peggiore della propria stagione dopo il ko ad Altamura in campionato.
Ma anche in casa Molfetta l'umore non è dei migliori a seguito del ko di domenica scorsa contro la Vis Fondi e costato il primato in classifica.

Pelletterie e Futsal Irpinia sono già certe di giocare le finali mentre il prossimo 20 marzo si andrà a completare il tabellone.
In caso di parità al termine dei due tempi regolamentari, si disputeranno due tempi supplementari da cinque minuti ciascuno. Se dovesse continuare la parità, invece, alle Final Four andrà il Foligno, migliore classificata a fine girone d'andata.