Femminile Molfetta: è il giorno del derby contro New Cap

Al PalaPoli arriva il Sammichele, in piena corsa per un piazzamento playoff

domenica 10 gennaio 2021
Il girone D della Serie A2 di calcio a 5 femminile arriva alla tredicesima giornata e mette davanti alla Femminile Molfetta il New Cap.

Alle ore 16.00 di oggi, al PalaPoli chiuso in ottemperanza alle disposizioni anti Covid, le biancorosse sono attese dal derby contro Sammichele, regina di Puglia nella serie C della passata stagione grazie al double campionato - Coppa e adesso matricola da tenere molto in considerazione visto gioco e punti che al momento la collocano in piena zona playoff.

Tuttavia per le ragazze di Diego Iessi c'è solo un risultato: la vittoria.
I tre punti, infatti, terrebbero lontano il New Cap ma soprattutto consentirebbero di restare ancorati alla prima posizione in classifica in attesa che il Bitonto recuperi le gare non disputate i cui punti ancora in palio proiettano le neroverdi del patron Intini anche al sorpasso di Ellen Castro e compagne.

Il Molfetta, inoltre, è reduce dal 3-4 in Campania, contro l'Irpinia, del turno dell'Epifania: una vittoria in rimonta, arrivata quasi allo scadere che ha dato ancora maggiore entusiasmo alla squadra.