Femminile Molfetta all'esordio in casa, al PalaPoli solo su prenotazione

Le disposizioni in ottemperanza alle norme anti-Covid

mercoledì 27 ottobre 2021 10.00
Lo sport locale torna ad essere arricchito dalla presenza del pubblico di casa ma sempre in ottemperanza alle misure anti Covid.

Non fa eccezione la Femminile Molfetta che domenica 31 ottobre ospita il Perugia per il secondo turno di campionato, il primo delle biancorosse al PalaPoli.

"La Femminile Molfetta - spiega la società in una nota diffusa alla stampa - si prepara al debutto sul parquet amico del PalaPoli per la sfida contro il Perugia valida per la seconda giornata del campionato di Serie A2. In ottemperanza alle norme anti-Covid, sarà possibile accedere all'impianto di gioco previa prenotazione sui canali social ufficiali del club biancorosso (Facebook e Instagram). La prenotazione potrà essere effettuata entro e non oltre le ore 19.00 di sabato 30 ottobre e per accedere al PalaPoli sarà necessario esibire il green pass; l'ingresso sarà consentito dalle 14.45 alle 15.45. Le biancorosse hanno bisogno del sostegno di tutti voi per centrare la prima vittoria stagionale, vi aspettiamo al PalaPoli!"