Felipe Manfroi torna in Italia. L'ex Aquile Molfetta giocherà nel Cobà

Il brasiliano, legatissimo alla maglia molfettese, di nuovo nel Bel Paese dopo l'esperienza all'estero

sabato 26 dicembre 2020 14.46
Non sarà la maglia delle Aquile Molfetta ma comunque sarà una maglia italiana quella che Felipe Manfroi indosserà nel 2021.
Il brasiliano, infatti, torna a giocare nel Bel Paese: Manfroi è un nuovo giocatore del Futsal Cobà, la squadra di Porto San Giorgio in serie A2.

il numero dieci per eccellenza del futsal maschile molfettese si accasa così in Italia dopo aver giocato all'estero, in Belgio dove ha vinto campionato e coppa.
Ma era troppo forte il richiamo con il Paese che lo ha fatto diventare grande nella disciplina, partendo proprio dal Molfetta: Manfroi è stato il volto e il simbolo del Real Molfetta, diventato poi Aquile Molfetta.
Un legale indissolubile con il PalaPoli e con la società biancorossa e il sogno, per molti tifosi, di vederlo di nuovo scendere sul parquet di casa, a casa.

Sogno che, al momento, sarebbe irrealizzabile vista la militanza delle Aquile Molfetta in serie B e il tesseramento in A2 di Manfroi. Ma sognare, almeno nello sport, non costa nulla: e se le Aquile Molfetta dovessero vincere la serie B e approdare nella serie maggiore, allora...