Expriva Molfetta, "Insieme, tutto è possibile"

Al via la campagna abbonamenti 2016/2017

lunedì 15 agosto 2016 12.36
Insieme, tutto è possibile. Ne è consapevole l'Exprivia Molfetta che ha da poco iniziato il sesto anno consecutivo nel giro della serie A di pallavolo maschile, il quarto nella massima serie, la Serie A1, che ha preso il nome di SuperLega.

E oltre ad essere la "Stella del Sud", l'Exprivia negli anni è diventata famosa anche per il suo pubblico: un vero e proprio settimo uomo in campo.

Ed è proprio a questo preziosissimo valore aggiunto che la società biancorossa ha voluto dedicare la campagna abbonamenti alla Superlega 2016-2017. Società, squadra, staff tecnico sono già al lavoro fra campo, palestra e piscina.

La parola passa ora ai tifosi: i primi, Fedelissimi e non, vogliosi di ricominciare "studiano" già la nuova squadra in queste prime uscite sul parquet del PalaPoli. Prezioso anche il lavoro dell'agenzia di comunicazione, Studio 360 di Molfetta, la quale curerà la parte grafica e non solo, dell'Exprivia Molfetta 2016-2017.

Nel dettaglio, queste le condizioni di abbonamento alla SuperLega 2016/2017.

Gli abbonamenti sono validi solo per la regular season ovvero le tredici gare casalinghe che si giocheranno al PalaPoli. Sono escluse gare di Coppa Italia ed eventuali play-off (scudetto o Challenge Cup).

Relativamente alla conferma dei posti riservati acquistati lo scorso anno, la società precisa che il termine ultimo per la conferma è il 10 settembre 2016.

Costo del biglietto del singolo match sarà di 10 euro, nelle gare casalinghe contro Perugia, Civitanova, Trento e Modena il costo ordinario sarà di 20 euro. Per quanto concerne gli abbonamenti tre le modalità di acquisto: tariffa "Base", formula "Bis", e formula "Family".

Tariffa "Base" prevede l'acquisto di 1 abbonamento in tribuna numerata al costo di 180 euro, in tribuna ordinaria al costo di 120 euro e in gradinata al costo di 100 euro. La Formula "Bis" prevede lo sconto di 40 euro sia su due abbonamenti di tribuna numerata (320 euro anziché 360 euro) che sugli abbonamenti di tribuna ordinaria (200 euro anziché 240 euro).

Premiata anche la famiglia interamente biancorossa: la formula "Family" infatti prevede l'acquisto di acquistare un minimo di 3 abbonamenti (ed un massimo di 4) per nucleo familiare, con un notevole sconto.

Il 1° è a prezzo intero (con due tipologie di prezzo a seconda della tribuna prescelta), il 2° a prezzo intero o ridotto, sul 3° c'è uno sconto del 50%; l'eventuale 4° abbonamento è in omaggio. Al momento dell'acquisto è necessaria la presentazione dello stato di famiglia, e tale formula non permette l'acquisto di abbonamenti in gradinata.

Prezzi della formula "Family" in tribuna numerata sono: 1^ e 2^ abbonamento 180 euro, 3^ abbonamento 90 euro, il 4^ in omaggio. Per la tribuna ordinaria, 1^ e 2^ abbonamento 120 euro, 3^abbonamento 60 euro, il 4^ in omaggio.

Biglietti ed abbonamenti ridotti sono concessi ai ragazzi under 16 e agli over 65, dietro presentazione di un documento d'identità. Si precisa, infine, che in caso di furto, smarrimento e deterioramento (in base alle leggi vigenti), la tessera di abbonamento non potrà essere sostituita. Il biglietto ridotto ha il costo di 10 euro, la riduzione sugli abbonamenti è valida solo per tribuna ordinaria e gradinata.

È possibile abbonarsi presso gli uffici del PalaPoli dal lunedì al venerdì dalle 18.30 alle 20.30. I biglietti delle singole gare sono acquistabili presso le rivenditorie BookingShow in tutta Italia e su www.bookingshow.it.