Eccellenza, per la Molfetta Sportiva la chance di fare punti a San Severo

Biancorossi chiamati a interrompere la striscia di 8 sconfitte di fila

domenica 12 novembre 2023
Scontro tra fanalini di coda nel girone A di Eccellenza pugliese: la Molfetta Sportiva gioca oggi in casa del San Severo, squadra che ha risolto la propria crisi societaria decidendo di proseguire e onorare l'attuale campionato ma schierando in campo dalla 5^ giornata la formazione Juniores.

Una società storica destinata ad accettare la retrocessione per ripartire, l'anno prossimo, dal campionato di Promozione magari con una nuova proprietà. L'occasione dunque sarà ghiotta per la Molfetta Sportiva che è reduce da un filotto negativo di 8 sconfitte consecutive, avendo pareggiato all'esordio contro il Foggia Incedit ma avendo poi perso tutte le altre partite disputate.

I foggiani sono ultimi a 0 punti, i molfettesi hanno un solo punto e sono già staccatissimi dal terzultimo posto: vincere permetterebbe almeno di risalire leggermente la classifica pur nella quasi certezza di retrocedere a fine stagione.

La sfida si giocherà allo Stadio "Ricciardelli" di San Severo alle 14:30 con direzione di gara affidata al Sig. Pellecchia della sezione di Bari.