Eccellenza, la Molfetta Calcio ospita il San Severo

I biancorossi vogliono accorciare sulla vetta

domenica 14 gennaio 2024
Una partita che si preannuncia una sorta di sgambata di allenamento, visto che il San Severo ormai da metà ottobre schiera in campo la propria formazione juniores.

Una scelta, quella della società foggiana, finalizzata alla ripartenza dalla Promozione nella stagione 2024/25 senza dover iniziare da zero dopo la crisi societaria iniziata qualche mese fa. In ogni caso, sarà un'altra occasione per i biancorossi che hanno bisogno di entrare al meglio negli schemi tattici di mister Branà che ha esordito vincendo sonoramente nel derby di domenica scorsa contro la Molfetta Sportiva.

In casa molfettese, inevitabilmente, i pensieri sono rivolti all'andata della finale di coppa contro il Manduria: manca sempre meno ai primi 90 minuti della doppia sfida che sancirà il primo trofeo stagionale. Nel frattempo, la speranza dei biancorossi è quella di accorciare su qualche diretta concorrente in zona play-off.

La sfida si giocherà oggi al "Paolo Poli" con calcio d'inizio alle 15:30 e direzione di gara affidata al Sig. Amato della sezione di Lecce.