Eccellenza: bagarre play-off per Casarano e Libertas

Fischio d'inizio alle ore 15 allo Stadio Comunale "Giuseppe Capozza".

sabato 7 marzo 2015 16.32
A cura di Andrea Teofrasto
Dopo la vittoria sul campo del Pro Italia Galatina, il Casarano di Toma si prepara ad accogliere domani allo Stadio Comunale "Giuseppe Capozza", la Libertas Molfetta di Mauro Lanza, nella sfida valida per la 25esima giornata del campionato Eccellenza.

È bagarre in classifica e in questo momento. Solo tre punti separano Libertas Molfetta e Casarano, tre punti che possono valere una stagione. I ragazzi di Toma sono fermi a quota 35 punti, mentre i biancorossi di Lanza sono in piena zona playoff a 38 punti e arrivano alla trasferta di domani dopo essere tornati alla vittoria nell'ultimo turno di campionato dopo due sconfitte consecutive.

Quindi testa bassa e lavorare, perché una sconfitta d'ora in avanti non può essere piú presa sotto gamba. Segnali di cali di tensione si sono già visti nell'ultimo periodo contro Sporting Altamura e Nardò. Contro lo i murgiani forse c'è stata la partita peggiore, anche perché i biancorossi avevano l'occasione di staccare in classifica proprio una diretta inseguitrice e lasciando ancora aperto il discorso play-off. Ora inspiegabili black out che mettano in apprensione tutto l'ambiente, non sono più ammessi a partire da domani. Fischio d'inizio alle ore 15.