Dopo 5 cinque anni torna la Serie B dell'hockey a Molfetta

Oggi primo impegno in campionato contro la Cresh Eboli

sabato 20 gennaio 2024
Sabato 20 alle ore 17.30 una squadra hockeistica molfettese tornerà a disputare, dopo 5 anni, un incontro valevole per il Campionato di Serie B.

Dopo la prima parte di stagione che ha visto i ragazzi di mister Depalma soccombere solo alle fasi nazionali della Coppa Italia si entrerà nel vivo del cammino verso la promozione in A2 di cui la compagine molfettese vuole essere protagonista.

Al cospetto della GS Hockey Molfetta ci saranno, ancora una volta, Eboli, Salerno e Giovinazzo. Proprio i campani guidati da mister Berniero Gallotta saranno i primi avversari dei molfettesi. Molfetta ha dalla sua l'esperienza e i favori del pronostico ma gli ebolitani promettono battaglia. E d'altronde in Coppa Italia hanno già dimostrato di potersela giocare con chiunque, la Cresh Eboli è pronta alla sfida che si preannuncia scoppiettante.

Molfetta potrà tornare contare sulle prestazioni di Antonio Cirilli, fermo ai box per infortunio negli ultimi mesi del 2023 e sul giovane giovinazzese Fabio Camporeale che ha disputato gli incontri di Coppa Italia con la maglia dell'Afp.