Digiaro e Brattoli: «Makula Molfetta l'ambiente ideale per continuare a crescere»

Il pivot e la laterale diciottenni: «Pronte a ricominciare»

sabato 28 luglio 2018
Anna Rosa Digiaro e Giusy Brattoli non vedono l'ora di trovarsi sul parquet del PalaFiorentini per iniziare a scaldare i muscoli in vista della stagione 2018/2019.

Le due giocatrici giocheranno ancora nella Makula Molfetta che, a detta dell'allenatore Nico Camporeale, quest'anno punterà molto sul pivot molfettese e sulla laterale giovinazzese le quali, a poco più di diciotto anni, vantano già parecchie stagioni alle spalle.

«Scegliere di trascorrere un altro anno importante con la Makula Molfetta è stato quasi naturale: questo gruppo mi ha fatto sentire da subito a casa ed è stato sempre presente, anche nei momenti peggiori della mia stagione lo scorso anno», commenta Digiaro costretta a un lungo periodo di fermo a causa dei postumi di un brutto infortunio.
«Ho tanta voglia di rimettermi in gioco. Spero di poter continuare a crescere e imparare, soprattutto da chi ha alle spalle molta più esperienza di me in modo tale da cercare, quanto più possibile, di contribuire al progetto della società», afferma la laterale.

«Siamo molto cariche e credo anche pronte per questa nuova stagione», è, invece, il commento di Giusy Brattoli, molfettese doc.
«L'esperienza dello scorso anno ci ha unito e sicuramente quest'anno avremo più complicità e gioco di squadra. Ho tanta grinta e voglia: sono sicura che dimostreremo tutte insieme sul campo quanto valiamo», conclude il pivot.