Di Leo-Lasorsa: ufficiale la permanenza in casa Virtus!

Virtus Basket Molfetta: dopo Di Leo altro colpo, firma Lasorsa 

venerdì 19 agosto 2016 16.08
A cura di Andrea Teofrasto
A volte ritornano... in positivo, si intende. Una di quelle notizie che tifosi e tifose della Virtus Basket Molfetta hanno tanto sperato di leggere. Dopo una lunga attesa, ecco l'annuncio ufficiale: i pivot Bartolo Di Leo (classe '89) e Gianmarco Lasorsa (classe '94) vestiranno anche per la prossima stagione la maglia della Virtus.

Continua ad essere scintillante il mercato della società del presidente Andrea Bellifemine che, si assicura un doppio colpo di mercato di assoluto valore visto l'ottimo livello dei giocatori, capaci già nella passata stagione di garantire minuti di sostanza e qualità, mettendo a segno punti e assist ad allacciata di scarpe.

Due atleti nel pieno della propria maturità cestistica. Pivot di esperienza, duttili, dotati di ottima tecnica. Nell'ultima stagione hanno disputato un campionato di altissimo livello, mostrando caratteristiche tecniche che si sposano perfettamente con il sistema di gioco e con gli atleti a disposizione di coach Ragno.

La Virtus Basket Molfetta, protagonista finora in questo mercato estivo, ha dunque l'obiettivo di ripetere il miracolo della passata stagione culminata con il raggiungimento della promozione in Serie D: gli ingredienti ci sono, ora coach Ragno deve comporre il piatto perfetto.