Derby casalingo per la Molfetta Calcio contro l'Altamura

Prima gara di mister Bitetto come allenatore dei biancorossi

domenica 18 dicembre 2022 9.50
Si terrà oggi allo Stadio "Paolo Poli" anche la sfida tra Molfetta Calcio e Team Altamura che scenderanno in campo per la 16^ giornata del girone H di Serie D.

L'Altamura è reduce dal bel successo 3-0 in casa contro la Puteolana ultima in classifica ed è a ridosso dei play-off, con una sola lunghezza di differenza da Nardò e Fasano che occupano le posizione più basse per accedervi. Dall'altra parte ci saranno i molfettesi, sconfitti contro la Nocerina domenica scorsa e ora con una nuova guida tecnica in panchina: Francesco Bitetto.

Ancora indisponibili De Gol e Lobjanidze tra le fila biancorosse: in lista invece i nuovi acquisti Pizzutelli, Avantaggiato e Kordic. Torna tra i convocati dopo diverse settimane Ciro Coratella che ha smaltito il suo problema muscolare. Limitazioni per l'accesso allo stadio dei tifosi ospiti: messi a disposizione solo 200 tagliandi dopo i tafferugli della scorsa stagione.

Ad animare maggiormente la gara, oltre al pubblico sugli spalti, ci penserà poi la premiazione di Claudio Squeo, campione italiano dei cruiser, durante l'intervallo.