Dai Optical Virtus Molfetta, vittoria sul campo del Cus Foggia

Continua la marcia dei ragazzi allenati da Coach de Bellis

martedì 9 gennaio 2018 10.13
Inizia con una vittoria il nuovo anno della Dai Optical Virtus Molfetta. I ragazzi di coach De Bellis si sono infatti imposti per 52-80 sul campo del Cus Foggia inaugurando nel migliore dei modi questo 2018.

Primo quarto che inizia con i punti di Perrucci e le triple di Macernis e Loprieno. Dall'altra parte De Letteris e Carrillo Pierl. riducono lo svantaggio prima dei canestri del solito Perrucci e Orlando e primo quadro che va in archivio sul13-21.

La seconda frazione di gioco vede il Cus Foggia riavvicinarsi pericolosamente. Molfetta sbaglia troppo ma le triple di Scorrano e Minervini permettono ai molfettesi di chiudere il quarto in vantaggio 26-38.

Nel terzo quarto però la Dai Optical Virtus Molfetta cambia marcia, trascinata dalle triple dei cecchini Scorrano e Perrucci. Foggia non può nulla e il quarto si chiude, con la spettacolare schiacciata del lituanoMacernis, sul 36-64

L'ultima frazione di gioco vede la Dai Optical gestire il vantaggio e coach De Bellis può schierare in campo tutti i ragazzi della panchina. Da segnalare l'esordio in maglia biancoazzurra del giovane molfettese Picca, autore anche di due punti e incontro che termina 52-80.

Continua dunque a vincere la Dai Optical Virtus Molfetta. Privi di Sancilio e pur non disputando una partita eccezionale, la squadra del presidente Bellifemine conquista altri due punti trascinata dal duo Perrucci-Scorrano, micidiali stasera dalla linea dei tre punti.
Prossimo impegno,domenica 14 Gennaio, al Palapoli, contro l'Angiulli Bari.