Dai Optical Virtus Molfetta: la stagione presentata dal presidente Andrea Bellifemine
Meno di un mese all'inizio del campionato
venerdì 28 settembre 2018
9.02
Le divise sono quasi pronte, le bandiere tirate a lucido stanno per ricominciare a sventolare. I cuori dei tifosi battono all'unisono e la passione sta per scendere di nuovo in campo. Manca davvero poco per tornare a vivere un anno di sport, di impegno sociale e di sano agonismo insieme alla Dai Optical Virtus Basket Molfetta.
A meno di un mese dal via del campionato, la squadra del presidente Andrea Bellifemine sta calcando il parquet del Pala Poli per rodare gli ingranaggi di una macchina pronta a scendere in pista con la consapevolezza che davanti c'è un percorso lungo e che la rotta da seguire dovrà essere sempre quella giusta.
"Sono convinto che faremo bene e onoreremo la maglia e la città", ha dichiarato Andrea Bellifemine, "per farlo serve l'impegno di tutta la dirigenza, dello staff tecnico, degli atleti e del nostro pubblico. Ed anche, l'attenzione dei partner che hanno deciso di sostenere il nostro progetto".
Ed è proprio grazie a partner di prestigio che la Dai Optical Virtus Molfetta sta programmando per raggiungere mete lontane: "Il nostro è un progetto a lungo termine, fatto di piccoli passi in avanti e che prevede una crescita attenta –ha aggiunto Bellifemine- la nostra filosofia sportiva per la sua attenzione verso la programmazione è stata pienamente sposata da chi ci sostiene e a breve potremo annunciare l'inizio di una nuova importante partnership commerciale. Stiamo parlando di un marchio di rilevanza internazionale che ha deciso di unire la sua immagine a quella della Virtus: per il momento manteniamo riservato l'accordo ma posso solo anticipare che un grande sponsor entrerà a far parte del nostro gruppo. Si tratta di un partner che ha scelto Molfetta e la Virtus perchè vede grandi potenzialità nel nostro territorio e nella nostra società: parliamo di una società di primaria importanza che affiancherà il suo marchio a quello della Virtus affacciandosi per la prima volta nel mondo del basket dopo esperienze, alcune delle quali ancora in corso, ai vertici di altre discipline sportive italiane".
Lo storico presidente virtussino, per il momento, non aggiunge altro ma chiosa: "La Dai Optical Virtus Molfetta è fatta di persone perbene, che amano questo sport e questa città: caratteristiche che il nostro nuovo partner ha apprezzato e che saranno fondamentali per non perdere la rotta lungo il percorso che ci attende".
Bussola e sestante alla mano la navigazione sta per cominciare: ancora pochi giorni e l'accordo commerciale verrà reso pubblico.
A meno di un mese dal via del campionato, la squadra del presidente Andrea Bellifemine sta calcando il parquet del Pala Poli per rodare gli ingranaggi di una macchina pronta a scendere in pista con la consapevolezza che davanti c'è un percorso lungo e che la rotta da seguire dovrà essere sempre quella giusta.
"Sono convinto che faremo bene e onoreremo la maglia e la città", ha dichiarato Andrea Bellifemine, "per farlo serve l'impegno di tutta la dirigenza, dello staff tecnico, degli atleti e del nostro pubblico. Ed anche, l'attenzione dei partner che hanno deciso di sostenere il nostro progetto".
Ed è proprio grazie a partner di prestigio che la Dai Optical Virtus Molfetta sta programmando per raggiungere mete lontane: "Il nostro è un progetto a lungo termine, fatto di piccoli passi in avanti e che prevede una crescita attenta –ha aggiunto Bellifemine- la nostra filosofia sportiva per la sua attenzione verso la programmazione è stata pienamente sposata da chi ci sostiene e a breve potremo annunciare l'inizio di una nuova importante partnership commerciale. Stiamo parlando di un marchio di rilevanza internazionale che ha deciso di unire la sua immagine a quella della Virtus: per il momento manteniamo riservato l'accordo ma posso solo anticipare che un grande sponsor entrerà a far parte del nostro gruppo. Si tratta di un partner che ha scelto Molfetta e la Virtus perchè vede grandi potenzialità nel nostro territorio e nella nostra società: parliamo di una società di primaria importanza che affiancherà il suo marchio a quello della Virtus affacciandosi per la prima volta nel mondo del basket dopo esperienze, alcune delle quali ancora in corso, ai vertici di altre discipline sportive italiane".
Lo storico presidente virtussino, per il momento, non aggiunge altro ma chiosa: "La Dai Optical Virtus Molfetta è fatta di persone perbene, che amano questo sport e questa città: caratteristiche che il nostro nuovo partner ha apprezzato e che saranno fondamentali per non perdere la rotta lungo il percorso che ci attende".
Bussola e sestante alla mano la navigazione sta per cominciare: ancora pochi giorni e l'accordo commerciale verrà reso pubblico.