Corrado Minervini è il mister della MasterFood Macula Nox

«Sento di essere tornato in famiglia». Con lui Damiano Gadaleta

domenica 7 agosto 2016 14.26

E' Corrado Minervini il tecnico della MasterFood Macula Nox Molfetta, neonata formazione impegnata nel campionato di C2 di calcio a 5 maschile. Con Minervini ci sarà Damiano Gadaleta che fungerà da vice allenatore mentre è in via di definizione il resto dello staff tecnico.

Per Minervini si tratta di un ritorno a casa: il tecnico ha legato le sue fortune alla maglia molfettese, soprattutto nel futsal femminile. E' lui a sfiorare la serie A con la don Tonino Bello e per due volte la Coppa Puglia. Poi il progetto con la Pro Molfetta che tiene a battesimo. Infine, lo scorso anno, la decisione di iniziare un nuovo percorso nel maschile, con il Bisceglie Futsal Club.

«Sono molto emozionato all'idea di tornare a casa mia, Molfetta. Sono onorato di poter rappresentare la mia città, nonostante lo scorso anno, a Bisceglie, sia stata un'ottima esperienza. Tuttavia l'attaccamento ai colori nonché il progetto della MasterFood Macula Nox mi hanno convinto a "rientrare alla base" », afferma.
«Non potevo non coinvolgere Damiano Gadaleta che sarà come sempre insostituibile per il suo apporto. Sono contento di averlo ancora come sono soddisfatto dell'organizzazione societaria e dei valori che trovo qui, con gente, in primis le ragazze della femminile, con molte delle quali ho condiviso tantissime gioie e dolori. Insomma, sento di essere tornato in famiglia».
«Lo scorso anno abbiamo sfiorato i play off con una squadra composta da giocatori alla prima esperienza importante. Quest'anno non abbiamo obiettivi dichiarati: cercheremo di fare pochi proclami, lavorare e cercare di arrivare quanto più in alto possibile, ragionando partita contro partita».