Confermate in Serie A2 dalla Nox Molfetta anche Annamaria Cortese e Tiziana Nemore

Entrambe le giocatrici convinte a restare e confermate dalla società per la Serie A2

martedì 3 agosto 2021
Confermate in Serie A2 dalla Nox Molfetta anche Annamaria Cortese e Tiziana Nemore.

Le due giocatrici continueranno la loro avventura in maglia biancorossa pure nella stagione 2021/2022 e saranno a disposizione di Mister de Bari «perché sono convinta – ha affermato l'allenatore - come tutta la società, che saranno fondamentali per la squadra entrambe».
Cortese è in maglia biancorossa dal 2019 e ha anche indossato la fascia da capitano della Nox Molfetta. Nemore, invece, è al bis con la squadra del presidente Luciano Savi.

«La scelta di accettare di rimanere è stata molto naturale – commenta Annamaria Cortese - Lo scorso è stato un anno breve ma intenso, ricco di soddisfazioni e al di là di ogni aspettativa. In poco tempo, si è creata una sintonia di gruppo, anche con mister e società, che non mi ha creato dubbi sul voler restare qui. C'è grande motivazione, voglia di affrontare questa nuova esperienza in A2 e c'è voglia di farlo con chi ha permesso tutto questo».
«Affronteremo – sono ancora le parole del centrale - il campionato con la stessa tenacia e determinazione, mostrando il nostro valore e la nostra fame. Ringrazio il presidente Luciano Savi, tutto lo staff e soprattutto mister De Bari per la fiducia e la considerazione».

«Intraprendere questa nuova avventura con la Nox Molfetta mi carica di entusiasmo e piacevole trepidazione – è il commento di Tiziana Nemore - Ringrazio innanzitutto l'intera società che ci ha permesso, non con poche difficoltà, di trasformare un sogno in obiettivo concreto. Credo che questo sia stato possibile grazie all'impegno profuso da uno staff impeccabile e da ogni mia singola compagna di squadra».
«I nostri obiettivi – termina la laterale - per questa nuova stagione non cambiano: crescere e migliorarci da ogni punto di vista restano priorità e farlo divertendoci ci permetterà di alleggerire il peso di un campionato che richiede maggiore impegno e responsabilità».