Ciao ciao Molfetta. La Sporting Fulgor giocherà allo stadio "San Sabino" di Canosa

Questa mattina il sopralluogo. La società: «Grazie al sindaco, al vicesindaco e all'assessore allo sport di Canosa»

venerdì 18 agosto 2017 13.35
A cura di Maria Marino
L'ASD Sporting Fulgor Molfetta giocherà le partite casalinghe del campionato di serie D a Canosa.

Lo si sapeva da parecchie tempo ma nella tarda mattinata di oggi è arrivata la conferma che non ammette repliche: infatti, a ospitare i match interni della squadra di mister Lo Polito sarà lo stadio "San Sabino", ritenuto tra le strutture più belle e sicure di tutta la Puglia dagli addetti ai lavori. Per quanto non è ancora dato sapersi visto che nelle intenzioni c'è comunque l'idea di tornare a giocare a Molfetta, appena lo stadio "Paolo Poli" sarà pronto.

Questa mattina è stato compiuto un sopralluogo. Per la società di Mauro Lanza i dirigenti Gerardo Serino e Dino Costanza mentre per il Comune di Canosa il vicesindaco e assessore allo sport, Francesco Sanluca e il consigliere Giovanni Patruno.

«L'incontro è stato molto proficuo e costruttivo. L'Asd Sporting Fulgor Molfetta, ringrazia cordialmente il sindaco di Canosa, avv. Roberto Morra e i già citati Sanluca e Patruno, per la preziosa collaborazione e per la disponibilità ed entusiasmo, con cui hanno accolto la nostra società», si legge in una nota divulgata dalla società biancorossa.