Cianciaruso passa dalla Molfetta Calcio al Bisceglie

L'esterno ha totalizzato appena 6 presenze in questa stagione

giovedì 3 febbraio 2022 0.13
Dopo due anni e mezzo Andrea Cianciaruso lascia la Molfetta Calcio per trasferirsi al Bisceglie, sempre nel girone H di Serie D: il club nerazzurro annuncia l'arrivo dell'esterno barese classe 2001, reduce da due stagioni e mezzo molto proficue in biancorosso.

L'As Bisceglie Calcio 1913 irrobustisce il pacchetto degli under con l'ingaggio di Andrea Cianciaruso. Esterno destro di centrocampo, all'occorrenza terzino, il giovane barese classe 2001 è cresciuto nelle giovanili del Monopoli, quindi nella stagione 2019/20 è stato tra i protagonisti della promozione del Molfetta dall'Eccellenza alla Serie D. Lo scorso anno si è confermato in quarta serie a suon di prestazioni convincenti disputando ben 30 partite in maglia biancorossa, quasi tutte da titolare.

Calciatore dinamico e dal forte temperamento, Cianciaruso ha militato tra le file del Molfetta anche nella prima metà dell'attuale campionato totalizzando 6 presenze. Adesso per lui si apre una nuova significativa avventura, nel corso della quale si prefigge di contribuire alla risalita in classifica del Bisceglie.

Oggi si aggregherà al gruppo guidato da mister Cazzarò e sarà disponibile fin dal match di domenica prossima contro il Gravina.