Calcio a 5, la Serie A2 femminile si ferma. Il punto sulle molfettesi

La Nox ha già disputato due gare. Solo un turno per la Femminile

domenica 24 ottobre 2021
Con la nazionale italiana impegnata nel main round per gli Europei 2022, la serie A2 di calcio a 5 femminile si ferma: ufficialmente, per il calendario diramato dalla Divisione, questo è il secondo weekend consecutivo di stop.

La situazione per la Nox Molfetta e la Femminile Molfetta?

La matricola Nox è già scesa in campo per due volte.
L'esordio casalingo contro il Florida e l'anticipo del secondo turno a Foligno, contro l'Atletico: per la matricola del campionato sono arrivati due ko tra rammarico per quel qualcosa in più che sarebbe stato possibile con un piglio più deciso e convinto nelle proprie capacità.
Zero, dunque, i punti in classifica con vista su domenica 7 novembre quando per la terza giornata al PalaFiorentini arriverà il Vis Fondi.

Uno, invece, per la Femminile Molfetta il punto in classifica dopo l'altrettanto e solo turno disputato, quello dell'inizio del campionato in trasferta a Ciampino.
Contro la Virtus capitan Liuzzo e compagne vincevano per 0-2 prima di farsi raggiungere e superare, a qualche secondo dalla fine il 3-3 a firme Ribereite. Domenica 31 ottobre la Femminile sarà al PalaPoli per disputare la seconda giornata di campionato.