Calcio a 5 donne, Minervini non è più l'allenatore della Pro Molfetta

Cambio tecnico in vista. In arrivo un ex Real Molfetta

martedì 4 agosto 2015 7.08
A cura di Maria Marino
Cambio sulla panchina della Pro Molfetta che nella prossima stagione non sarà allenata da Corrado Minervini. Il tecnico molfettese, infatti, si dedicherà a una nuova avventura come preparatore dei portieri nell'ambizioso progetto del Futsal Bisceglie.

Ad annunciarlo la stessa società nerazzurra che da quest'anno parteciperà anche al campionato femminile di serie C oltre ad esordire in serie A2 maschile.

Minervini lascia la panchina della Pro Molfetta dopo un'annata letteralmente sfortunata per la compagine gialloblù: gli infortuni di alcune pedine cardine oltre che tanta sfortuna e qualche arbitraggio sciagurato, non hanno fatto esprimere le donne del calcio a 5 locale al meglio in campionato mentre più che positivo è stato il cammino in Coppa Puglia, abbondata a un passo dalla Final Four nei quarti contro il Fovea.
Per il tecnico molfettese, tuttavia, si tratta di un ritorno al passato: a Bisceglie, infatti, lo legano gli anni alla Team Girls, l'unica squadra a tenere testa alla corazzata Real Statte.

A breve, invece, dovrebbe giungere l'ufficialità del nuovo allenatore della Pro Molfetta: si tratterebbe di un nome noto alla piazza cittadina, reduce dagli anni nel Real.