Bruno Sallustio lascia il Borgorosso Molfetta e passa al Don Uva Bisceglie

L'attaccante classe 1992 torna nel club biancogiallo

domenica 7 luglio 2024 10.56
Il Don Uva Bisceglie batte il colpo: l'esperto attaccante molfettese classe '92 Bruno Sallustio arriva alla corte di mister Capurso, tornando a vestire la casacca biancogialla dopo la ricca esperienza al Borgorosso in Eccellenza.

Non c'è bisogno di presentazioni: la carriera di Sallustio inizia con Francavilla e Trani in Interregionale, per poi passare a Bisceglie e Molfetta Calcio (Eccellenza). Approdato finalmente al Don Uva, vince il campionato di Prima Categoria, continuando ancora per un anno per poi trasferirsi dai molfettesi, prima in Promozione e poi in Eccellenza.

"Non posso che essere contento del mio ritorno in una società che conosco già e in cui mi sono sempre sentito a casa. - ha dichiarato il neo-acquisto - Dopo questi bei cinque anni trascorsi al Borgorosso, ho deciso di cambiare aria e non ci ho pensato due volte quando mi è stata data la possibilità di vestire nuovamente questa maglia".

"Ringrazio davvero la società per la fiducia rinnovata e non vedo l'ora di ricambiare sul campo. Sono sono molto motivato, voglio fare bene e dire ancora la mia" ha concluso Sallustio.