Borgorosso Molfetta-Virtus Molfetta a porte chiuse al "Paolo Poli"

Borgorosso: «Sconfitta per lo sport molfettese»

mercoledì 31 ottobre 2018 17.40
Il Borgorosso Molfetta si scusa con i propri sostenitori ma annuncia ufficialmente che la partita di domani contro la Virtus Molfetta (ritorno del 1° turno di Coppa Puglia) verrà disputata al Paolo Poli (ore 10.30) a porte chiuse.
Abbiamo provato fino alle 17:00 odierne a ottenere il via libera per l'apertura dei cancelli ma, nonostante l'interesse del Comune di Molfetta e del Sindaco, non si è giunti a una risoluzione.

Sebbene i lavori per la gradinata dell'impianto siano ultimati, manca l'ultimo sopralluogo della Prefettura per confermare ufficialmente l'agibilità e, per una questione di tempi, non arriverà in tempo per la partita di domani.

Ringraziamo il Comune e il Sindaco per il supporto e promettiamo che dalla prossima partita casalinga le porte del nostro stadio saranno aperte a tutti i nostri tifosi e a quelli ospiti, anche se non comprendiamo le ragioni di questo divieto da parte di Questura e Prefettura, in quanto il Sindaco si era assunto la responsabilità firmando un nulla osta per l'apertura.
Questa rimane comunque una sconfitta per lo sport molfettese. Con la certezza che sia l'ultima volta.