Borgorosso Molfetta, ufficiale l'arrivo del centravanti Antonello Manelli

Ha giocato nei settori giovanili di Ancona e Rieti. In Puglia Arboris Belli e Polimnia

venerdì 5 gennaio 2024 15.03
Ancora un acquisto nel reparto offensivo per il Borgorosso Molfetta che comunica ufficialmente l'arrivo del centravanti classe 2000 Antonello Manelli.

Vanta importanti esperienze a livello giovanile, avendo vestito le maglie di Bisceglie, Ancona e Rieti. Con i laziali, per giunta, ha preso parte anche a un Torneo di Viareggio, una delle più importanti manifestazioni internazionali di categoria. Tra i grandi, invece, ha vestito le maglie di Montescaglioso (Basilicata), Morolo Calcio (Lazio) e in Puglia ha già giocato con Arboris Belli e Polimnia: «Sono pronto a ricambiare la fiducia che mi è stata data dalla società e darò il massimo per aiutare la squadra a raggiungere il suo obiettivo in questa seconda parte di stagione» ha dichiarato l'attaccante.

Il suo arrivo si aggiunge agli altri innesti già ufficializzati dal club che vuole giocarsi le proprie carte per la salvezza in Eccellenza. In questa sessione di mercato, infatti, sono già arrivati Uchadze, Barile, De Gennaro, Atif, Palmieri, Tamborra e Stancarone.

Manelli sarà già a disposizione di mister Carlucci per la sfida di domenica contro il Real Siti.