Borgorosso Molfetta sul campo del Don Uva per il riscatto

Biancorossi in campo a Bisceglie alle ore 15

domenica 16 febbraio 2020
Dopo la pesante sconfitta casalinga rimediata domenica scorsa contro l'Ars et Labor Grottaglie, il Borgorosso Molfetta è chiamato a dare un segnale forte nella 23^ giornata del campionato di Promozione: i biancorossi se la vedranno contro il Don Uva Calcio.

La formazione biscegliese non se la passa benissimo in classifica, con 22 punti in 22 giornate che la piazzano al 12° posto della classifica quindi in zona play-out, anche se negli ultimi turni hanno migliorando la loro posizione nella graduatoria generale: domenica scorsa i biscegliesi hanno ottenuto i tre punti vincendo 3-0 sul campo del fanalino di coda Capurso. Mister Carlucci dovrà fare a meno degli squalificati Roselli e Cubaj, espulsi domenica scorsa, e vuole una prestazione grintosa dei suoi per mantenere a distanza la parte più calda della classifica e non perdere contatto dalle prime della classe.

Calcio d'inizio allo Stadio "Di Liddo" di Bisceglie alle ore 15, con direzione di gara affidata al Sig. Dediu della sezione di Foggia.