Borgorosso Molfetta, Roselli: «Bello vincere due derby da molfettese»

Le parole del centrocampista biancorosso

giovedì 2 marzo 2023 7.26
Il centrocampista del Borgorosso Molfetta, Corrado Roselli, è tornato sulla partita vinta domenica scorsa contro il Bisceglie: «Ovviamente è stata un'emozione doppia per me e per gli altri molfettesi in squadra, perché vincere un derby è sempre fonte di soddisfazione e farlo come abbiamo fatto noi quest'anno ti porta una grande gioia».

«Abbiamo dimostrato tutto il nostro valore contro una squadra di alto livello - ha aggiunto - che ha subito praticamente gol solo da noi in questo campionato, a conferma del valore del nostro attacco. Sono state due partite emozionanti tra andata e ritorno, vinte grazie alla nostra determinazione. In questa stagione siamo stati sfortunati in diverse occasioni e sappiamo di aver sprecato tanti punti in partite in cui avremmo meritato di raccogliere di più».

«Mancano ancora alcune partite alla fine della stagione - ha concluso Roselli - ma noi vogliamo fare il massimo per migliorare il più possibile il nostro risultato, per poter concludere nel migliore dei modi un percorso che è stato comunque in crescita rispetto all'anno scorso. Sappiamo che dipende sempre da noi che comunque siamo sempre pronti a seguire le indicazioni del mister e dello staff, dando il 100% in ogni allenamento».