Borgorosso Molfetta nell'aristocrazia. Ora sguardo al Football Club Santeramo

Al Petrone arriva il Football Club Santeramo

domenica 26 aprile 2015 7.11
A cura di Andrea Teofrasto
Non c'è due senza tre. La soddisfazione del popolo biancorosso è grande, grandissima. Dopo la promozione in Seconda Categoria, Michele Patruno ha proseguito nel miglior modo possibile il lavoro iniziato ad inizio stagione con un grande filo rosso in sottofondo: vincere, vincere e ancora vincere. Ora l'obiettivo si chiama Coppa Puglia con il Borgorosso Molfetta che è entrata nel tavolo delle grandi del calcio locale.

E' lì a giocarsi un sogno, stavolta con il Football Club Santeramo (domenica, ore 16.00, Campo B.Petrone). D'ora in poi si incontreranno solo grandi squadre, le più forti in assoluto. Ogni gara del girone, ogni futuro accoppiamento sarà una grande partita, in cui non per forza il Borgorosso partirà da sfavorita. Anzi. Ma la Coppa Puglia è la Coppa Puglia. E per essere più sicuri per le prossime partite il lavoro biancorosso va avanti.

Il Borgorosso ha la possibilità di avere un piccolo (grande) vantaggio rispetto alle avversarie: ha solidità mentale e tecnica. Il campionato è praticamente archiviato, la Coppa Puglia è l'atto finale, dove è stata piantata una bellissima bandierina al confine delle potenzialità. Ora si può spostare ancora più in là: ma per farlo bisognerà continuare a vincere. Perchè dopo Cassano e Sannicandro adesso tocca al Football Club Santeramo. Perchè non c'è due senza tre.