Borgorosso Molfetta, mister Carlucci: «Amarezza per il pareggio ma la squadra c'è»

Le parole del tecnico dopo la vittoria sfumata a Canosa

martedì 20 settembre 2022 12.46
Due punti sfumati a tempo ampiamente scaduto, con il pareggio del Canosa arrivato addirittura al minuto 97: inevitabile un pizzico di amarezza in casa Borgorosso Molfetta ma il tecnico dei biancorossi, Angelo Carlucci, ha espresso comunque soddisfazione nel post-partita della prima giornata.

«Quando prendi gol dopo che il recupero dovrebbe essere abbondantemente finito, ci sta essere dispiaciuti - ha spiegato - ma ai miei ragazzi non posso rimproverare niente perché hanno fatto una grande partita contro una squadra ben attrezzata e con tanti giocatori di esperienza. Avevamo il dovere di riscattare la pessima partita di coppa contro il Mola e posso ritenermi felice di aver visto una squadra in grado di lottare e giocarsela a viso aperto».

«Domenica prossima ci attende una partita tosta perché l'Unione Calcio Bisceglie è ben organizzata e collaudata per questa categoria. Noi cercheremo di sfruttare il fattore casalingo per far bene e dare continuità ai bei risultati che abbiamo ottenuto al "Paolo Poli" nella scorsa stagione, proprio partendo da una vittoria contro i biscegliesi» ha aggiunto il mister.

«La squadra c'è e vorrei vedere in ogni partita la stessa cattiveria e la stessa grinta che abbiamo messo in campo a Canosa» ha infine concluso.