Borgorosso Molfetta contro il Barletta oggi al "Paolo Poli"

Sfida contro la prima della classe in Eccellenza

domenica 3 ottobre 2021
Ancora un big match per il Borgorosso Molfetta: al "Paolo Poli", per la 4^ giornata di Eccellenza pugliese, arriva la capolista Barletta. Dopo aver già affrontato tre delle squadre più temibili del girone A (Trinitapoli, Corato e Manfredonia), la squadra allenata da mister Leonino arriva al banco di prova contro la prima della classe cha è a punteggio pieno dopo tre turni proprio a pari punti con il Corato.

I biancorossi, reduci dalla bellissima vittoria contro i sipontini domenica scorsa, sono oggi chiamati a cercare i primi punti della stagione tra le mura casalinghe, dopo il ko 2-0 contro il Corato (tra le polemiche) di due domeniche fa. La formazione barlettana è tra le candidate per la promozione diretta in Serie D: i punti in palio domani sono dunque pesanti perché il Borgorosso ha voglia di misurarsi ancora una volta contro una squadra super attrezzata per la categoria, magari questa volta ad armi pari.

Tra i giocatori di Leonino pesano le assenze di Cataldo, De Gennaro, Campanale e Vitale: regolarmente tra i convocati Cubaj che ha già fatto il suo secondo esordio in maglia Borgorosso nella trasferta di Castel Sant'Angelo una settimana fa. La partita contro il Barletta sarà diretta dal sig. Marco Colazzo della sezione di Casarano, coadiuvato da Grimaldi e Miccoli come assistenti.

Calcio d'inizio alle 15:30 al "Paolo Poli", con cancelli e botteghino dello stadio aperti dalle ore 14:00.