Borgorosso Molfetta, Brunetta: «Bravi a tornare subito alla vittoria»

L'allenatore in seconda commenta la vittoria contro il San Severo

mercoledì 30 novembre 2022
L'allenatore in seconda del Borgorosso Molfetta, Lorenzo Brunetta, ha commentato la vittoria di domenica contro il San Severo: «Siamo stati molto contenti della prestazione offerta dai ragazzi nell'ultimo impegno di campionato perché venivamo da due sconfitte fastidiose in quanto immeritate. Soprattutto il ko contro il San Marco ci aveva portato molta delusione per via degli episodi sfortunati che ci hanno condizionato».

«Una squadra che ha l'obiettivo di salvarsi potrebbe permettersi, sulla carta, di accettare delle sconfitte - ha aggiunto - ma non è il nostro caso perché ci piace l'idea di poter fare sempre meglio e affrontiamo qualsiasi partita per provare a portare a casa l'intera posta in palio. Per questo motivo volevamo fortemente i tre punti già domenica».

«L'approccio alla partita è stato ottimo - ha spiegato Brunetta - e la conferma è arrivata con il 2-0 maturato già nel primo quarto di partita. Tutta la squadra ha risposto bene alle nostre sollecitazioni e ha affrontato con convinzione un San Severo che comunque ha giocatori importanti e poteva crearci non pochi problemi».

«Nel secondo tempo ci siamo un po' abbassati e abbiamo rischiato di far tornare in partita gli avversari ma siamo stati bravi a tenere duro nel momento più delicato per poi chiudere definitivamente il match. Adesso pensiamo alla trasferta contro il Mola, altra squadra ostica contro cui vogliamo far bene» ha concluso.