Borgorosso Molfetta beffato a Canosa. La vittoria sfuma a tempo scaduto

Finisce 2-2 la partita d'esordio nel campionato di Eccellenza

lunedì 19 settembre 2022 19.16
Partita beffarda per il Borgorosso Molfetta in casa del Canosa nella prima giornata del campionato di Eccellenza pugliese.

I molfettesi hanno affrontato allo Stadio "San Sabino" i padroni di casa rossoblù che passano in vantaggio dopo circa venti minuti di gioco al primo e unico squillo del primo tempo con l'inserimento ravvicinato di Pignataro che buca De Santis. I biancorossi restano pienamente in partita e nella ripresa vanno a un passo dall'impresa: a inizio secondo tempo è Vitale a pareggiare i conti battendo l'estremo difensore di casa dagli undici metri e a dieci dal termine Ventura porta in vantaggio il Borgorosso segnando la sua prima rete con la nuova maglia.

Quando tutto sembra apparecchiato per un risultato super positivo, arriva la doccia fredda: al settimo minuto di recupero, ampiamente oltre rispetto all'extra-time segnalato dal direttore di gara, il sig. Consales della sezione di Foggia, Mandile si inserisce sugli sviluppi di un calcio piazzato e con un rimpallo segna il 2-2.

Proteste biancorosse per un presunto tocco di mano da parte del giocatore canosino ma l'arbitro fischia la fine del match: finisce in parità con la posta in palio spartita tra le due squadre. Il Borgorosso Molfetta guadagna così il primo punto della nuova stagione e può preparare con fiducia il prossimo impegno che sarà al "Paolo Poli" contro l'Unione Calcio Bisceglie.

Foto: Sergio Porcelli.