Borgorosso Molfetta a caccia di riscatto contro il San Marco

Scontro salvezza con entrambe le squadre a quota 4 punti in classifica

domenica 24 ottobre 2021
Dopo tre sconfitte consecutive il Borgorosso Molfetta è chiamato a mandare un segnale forte al proprio campionato: i biancorossi affronteranno oggi in trasferta il San Marco in Lamis in una partita importante per entrambe le squadre che momentaneamente si trovano nella parte bassa della classifica con 4 punti nelle prime sei partite.

Ancora diversi indisponibili per infortunio in casa molfettese con Zaccheo, Vitale e Anselmi fermi ai box. Mister Leonino attende risposte dal reparto offensivo che è a secco da ben tre partite (contro Barletta, Team Orta Nova e San Severo). L'obiettivo per la truppa biancorossa sarà fare punti in terra foggiana e riscattare la pessima prestazione fornita domenica scorsa, al "Paolo Poli", contro il San Severo.

L'ultima vittoria del Borgorosso risale alla trasferta di Manfredonia del 26 settembre scorso. La partita avrà calcio d'inizio alle ore 15:30 allo Stadio "Tonino Parisi" e vedrà la direzione di gara affidata al sig. Piciaccia della sezione di Barletta, coadiuvato da Nero e Pedico come guardalinee.