Big match al "Petrone" per la Virtus Molfetta

Fischio d'inizio alle ore 15:00 contro il Real San Giovanni

domenica 27 febbraio 2022
Aria di big match in casa Virtus Molfetta. Nella quinta giornata del girone di ritorno, gli uomini di Presutto sono attesi da un importante big match: al Petrone di Molfetta, arriva il Real San Giovanni.

Entrambe terze in classifica con 32 punti, distanti dal duo di testa Palese - Nuova Daunia, il match è l'occasione per stabilire chi tra le due compagine reciterà il ruolo di prima squadra "umana", dietro le compagini che stanno letteralmente ammazzando, sportivamente parlando, il girone A di Prima Categoria.
Due vittorie e due sconfitte, di cui una contro il Nuova Daunia e l'altra contro il lanciato Trani per i biancorossi, nel girone di ritorno dei virtussini. Sette punti in quattro partite è il bottino del Real San Giovanni che ha battuto Grumese e Trinitapoli, impattato contro Troia e perso contro Trani che incalza e potrebbe sfruttare il big match del Petrone per rosicchiare punti in ottica playoff.

Cammino pressochè identico per le due compagini: dieci vittorie, due pareggi e cinque sconfitte. I garganici vantano 38 reti all'attiva e 18 al passivo, Porcelli e compagni 34 marcature e 24 reti incassate, ma a fare la differenza per il terzo posto è la vittoria dei biancorossi per 2-1 a San Giovanni Rotondo.
Fischio d'inizio al Petrone fissato per le 15,00. Il match inizierà con cinque minuti di posticipo per solidarietà alla guerra in Ucraina.