Biagio Stasi lascia Molfetta: il portiere passa al Be Board Ruvo

Con le Aquile Molfetta ha vinto una Coppa e una Supercoppa Puglia

sabato 13 agosto 2016 12.09
A cura di Maria Marino
Non ci sarà Biagio Stasi tra i pali delle Aquile Molfetta, ora Sefa Molfetta: dopo due anni con la maglia biancorossa, il portiere torna a Ruvo, nella Be Board Ruvo, per giocarsi il posto da titolare nella categoria cadetta.

Uomo cardine nello scacchiere di mister Nico Allegretta, Stasi è stato spesso tra i migliori dei suoi, mostrando serietà e grande attaccamento e una crescita notevole sotto la guida del preparatore Lucivero. Lascia il PalaPoli dopo aver conquistato una Coppa e una Supercoppa Puglia e aver sfiorato la promozione in serie B.

«Ringrazio la società Sefa Molfetta, per tutto quello che mi ha dato in questi due anni pieni di vittorie e soddisfazioni, una coppa Italia e una Supercoppa sono stati traguardi molto importanti... nella persona di Donato de Giglio e nella grande famiglia formata da tutti i componenti della società..per non dimenticare il SestoinCampo Aquile Molfetta, gruppo di tifosi insuperabili, vero sesto uomo in campo..ora si ricomincia con quella che è stata la mia prima maglia indossata in questo fantastico sport, sperando che sia un anno ricco di soddisfazioni!», ha scritto il portiere su Facebook.