Beach volley per tutti: divertimento e sport per animare l'estate

Campo completamente nuovo, applicazioni e prenotazioni facili: è l'idea di due giovani molfettesi

lunedì 20 giugno 2016 11.41

Sono Cosimo Grieco e Augusto Marino, i due giovani molfettesi che hanno deciso di rilanciare il campo di sabbia del Lido Belvedere e portare il beach volley a Molfetta. Un'iniziativa insolita per la città ma che sta già ottenendo un grande successo con tanti appassionati che decidono di trascorrere una serata in riva al mare, facendo sport e divertendosi, provenendo anche dai paesi limitrofi.

Grieco e Marino hanno deciso di organizzare anche un torneo, che abbracci sia gli appassionati di genere maschile che femminile; le rose delle squadre, infatti, dovranno essere composte da almeno 7-8 giocatori in modo tale da poter dare il cambio ai 4 membri effettivi che disputeranno la partita; la novità è rappresentata dal fatto che i giocatori dovranno essere esclusivamente 2 ragazzi e 2 ragazze, in modo tale da permettere a tutti i componenti della propria squadra di giocare e divertirsi.

Partecipare è facilissimo: basta andare su www.jungoal.it per prenotare e vedersi assicurato il campo, completamente nuovo e rifatto, oppure seguire la pagina Facebook "Beach-Lido Belvedere".