Molfetta Calcio, Bartoli: «Contento di quanto fatto fin qui dai ragazzi»

Le parole del tecnico dei biancorossi

martedì 3 novembre 2020 05.00
A margine del pareggio rimediato contro il Picerno, il tecnico della Molfetta Calcio ha parlato in zona mista per commentare sia il punto conquistato che l'avvio in campionato dei biancorossi al loro ritorno in Serie D.

«Ai ragazzi non posso rimproverare niente per questo pareggio - esordisce Renato Bartoli - in quanto abbiamo affrontato una delle squadre più attrezzate del girone e sapevamo che non sarebbe stato facile batterli. Hanno tenuto bene anche in dieci uomini e per questo faccio i complimenti al loro mister Ciro Ginestra. Noi abbiamo fatto una buona partita, con molto possesso palla e poche occasioni concesse. Ci è mancato il gol purtroppo».

«Sono soddisfatto di quanto fatto dalla squadra in questo avvio di stagione - prosegue - perché abbiamo giocato con compagini di livello e le abbiamo messe sempre in difficoltà. Ci manca qualche punto a fronte delle prestazioni messe in campo ma sono sicuro che per compensazione recupereremo questo bottino strada facendo nel corso del campionato».

Per concludere, un pensiero alla difficile situazione sanitaria: «Non è un momento facile per nessuno e per questo non possiamo che sperare che finisca presto. Tante partite sono state rinviate anche nell'ultimo turno di campionato e viviamo sempre con l'incertezza di quel che farà. Per giunta, da amanti del calcio ci auguriamo di poter tornare il prima possibile a vivere i 90 minuti con i tifosi sugli spalti».