Bari, nuovo sponsor per i play-off: è la Dai Optical
L'azienda molfettese sponsorizzerà il club di Paparesta. Debutto domani col Novara
mercoledì 25 maggio 2016
10.27
Nel pomeriggio di ieri, al termine dell'incontro con i mass media del tecnico dell'FC Bari 1908 Andrea Camplone, il presidente Gianluca Paparesta ha presentato l'accordo con un nuovo partner commerciale in vista dei play-off: si tratta della Dai Optical Industries di Molfetta.
Nella partita di questa sera contro il Novara (si gioca alle ore 20.30, ndr) i biancorossi scenderanno in campo col nuovo main sponsor, che ha legato il proprio marchio al Bari per le prossime, possibili, cinque partite delle finali promozione. L'azienda molfettese, presente ormai da un ventennio nel settore dell'ottica, grazie alla sapiente esperienza di Corrado de Gennaro si è trasformata in pochi anni da un laboratorio artigianale in una delle industrie oftalmiche più importanti d'Italia.
Dai Optical Industries è sinonimo di innovazione tecnologica, esperienza e tradizione artigianale, elementi indispensabili per identificare il vero made in Italy. Ed è proprio su questi elementi che l'azienda di Molfetta basa la forza del suo presente e fonda le radici per il suo futuro, essendo sempre pronta a investire in nuovi layout per la massima valorizzazione delle risorse umane in essa presenti.
Per questo oggi è in grado di garantire in ogni momento qualità e assistenza confermando la giusta strada intrapresa: fornire a tutti gli ottici ed optometristi qualcosa di unico. Ed all'incontro di ieri erano presenti proprio i due amministratori delegati dell'azienda, Onofrio e Roberto De Gennaro, il primo impegnato nella gestione globale dell'azienda, il secondo, invece, si occupa di marketing, produzione ed innovazione oltre ad Isabella che invece cura i rapporti con l'estero.
Europa, Korea, Portogallo, Spagna, Regno Unito, Ungheria, Brasile, Messico e Turchia sono solo alcune delle nazioni in cui la Dai Optical esporta i propri innovativi prodotti. Da un anno e mezzo a questa parte, l'azienda ha affiancato ai propri stabilimenti anche un laboratorio di ricerca e sviluppo dal quale adesso si aspetta nuovo propellente per la crescita.
I risultati di questa strategia già si vedono: quest'anno il giro d'affari dell'azienda, che offre un'ampia gamma di prodotti, fra cui, lenti, trattamenti antiriflesso, software tecnici ed applicazioni per tablet, è previsto in crescita dell'11% a quota 10 milioni di euro. Intanto le quote di mercato in Italia nella parte delle vendite a ottici, grandi catene e gruppi di acquisto, è salita al 12%. All'estero invece arriva il 15% delle produzioni di lenti.
«Una realtà che vuole affiancare il Bari. Una sottoscrizione di fiducia per una maglia che tutti vogliamo ricordare» ha detto il presidente Gianluca Paparesta specificando che l'accordo durerà sino al termine dei play-off anche se da entrambe le parti filtra ottimismo rispetto ad una collaborazione futura.
Nella partita di questa sera contro il Novara (si gioca alle ore 20.30, ndr) i biancorossi scenderanno in campo col nuovo main sponsor, che ha legato il proprio marchio al Bari per le prossime, possibili, cinque partite delle finali promozione. L'azienda molfettese, presente ormai da un ventennio nel settore dell'ottica, grazie alla sapiente esperienza di Corrado de Gennaro si è trasformata in pochi anni da un laboratorio artigianale in una delle industrie oftalmiche più importanti d'Italia.
Dai Optical Industries è sinonimo di innovazione tecnologica, esperienza e tradizione artigianale, elementi indispensabili per identificare il vero made in Italy. Ed è proprio su questi elementi che l'azienda di Molfetta basa la forza del suo presente e fonda le radici per il suo futuro, essendo sempre pronta a investire in nuovi layout per la massima valorizzazione delle risorse umane in essa presenti.
Per questo oggi è in grado di garantire in ogni momento qualità e assistenza confermando la giusta strada intrapresa: fornire a tutti gli ottici ed optometristi qualcosa di unico. Ed all'incontro di ieri erano presenti proprio i due amministratori delegati dell'azienda, Onofrio e Roberto De Gennaro, il primo impegnato nella gestione globale dell'azienda, il secondo, invece, si occupa di marketing, produzione ed innovazione oltre ad Isabella che invece cura i rapporti con l'estero.
Europa, Korea, Portogallo, Spagna, Regno Unito, Ungheria, Brasile, Messico e Turchia sono solo alcune delle nazioni in cui la Dai Optical esporta i propri innovativi prodotti. Da un anno e mezzo a questa parte, l'azienda ha affiancato ai propri stabilimenti anche un laboratorio di ricerca e sviluppo dal quale adesso si aspetta nuovo propellente per la crescita.
I risultati di questa strategia già si vedono: quest'anno il giro d'affari dell'azienda, che offre un'ampia gamma di prodotti, fra cui, lenti, trattamenti antiriflesso, software tecnici ed applicazioni per tablet, è previsto in crescita dell'11% a quota 10 milioni di euro. Intanto le quote di mercato in Italia nella parte delle vendite a ottici, grandi catene e gruppi di acquisto, è salita al 12%. All'estero invece arriva il 15% delle produzioni di lenti.
«Una realtà che vuole affiancare il Bari. Una sottoscrizione di fiducia per una maglia che tutti vogliamo ricordare» ha detto il presidente Gianluca Paparesta specificando che l'accordo durerà sino al termine dei play-off anche se da entrambe le parti filtra ottimismo rispetto ad una collaborazione futura.