Aurora Pellegrini ed Erika Messina riconfermate nella Molfetta Calcio Femminile

Due rinnovi importanti in vista della nuova stagione

lunedì 21 ottobre 2024
Pronte a lottare per i loro obiettivi, senza fermarsi davanti agli ostacoli, Aurora Pellegrini ed Erika Messina sono state entrambe riconfermate per questa stagione. Aurora, classe 2001, indosserà ancora la maglia numero 7.

Centrocampista di sicuro affidamento, è un punto di riferimento per le sue compagne grazie alla sua versatilità: gioca come ala sia a destra che a sinistra, sfruttando la fascia per servire palloni preziosi o creare spazi per la conclusione. Velocità, dribbling e precisione nei cross sono le sue armi principali. La stagione si preannuncia come il suo anno di maturità calcistica, con le sue "pennellate" d'autore pronte a incorniciare momenti indimenticabili.

Accanto a lei, Erika Messina, ventenne, indosserà la maglia numero 6. Leader in campo e fuori, è sempre disponibile verso le compagne, una giocatrice su cui la Molfetta Calcio non poteva fare a meno di puntare. Dotata di eccellenti qualità tecniche e una grande visione di gioco, Erika sa trovare soluzioni geniali grazie al suo intuito e alla sua capacità di leggere le dinamiche del gioco.

Una ragazza che incanta con il pallone, pronta a sognare e a raggiungere nuovi traguardi insieme alla squadra.