Atletica, Francesco Cormio e Francesca Centrone ai Campionati italiani Cadetti

I due atleti sono tesserati con l'Olimpia Club Molfetta. Le gare si terranno in Veneto

venerdì 29 settembre 2023
Sarà Caorle a ospitare i Campionati Italiani Cadetti, in programma sabato 7 e domenica 8 ottobre: prenderanno parte alla manifestazione nazionale anche i molfettesi Francesco Cormio e Francesca Centrone, entrambi tesserati con l'Olimpia Club Molfetta.

L'evento tricolore riservato agli atleti U16, che in questa stagione taglia il traguardo della 50esima edizione, andrà in scena per il secondo anno consecutivo allo stadio Giovanni Chiggiato, con il supporto organizzativo del Comitato provinciale FIDAL Venezia. Nei due giorni di gare saranno assegnati 36 titoli individuali e i trofei per le rappresentative regionali, in una manifestazione che come di consueto metterà in luce i talenti del futuro promuovendo la sana competizione e lo spirito di squadra.

È online sul sito federale il programma orario dei Campionati Italiani Cadetti in programma a Caorle (Venezia) nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 ottobre. L'edizione numero 50 della rassegna tricolore dedicata agli under 16 metterà in palio 36 titoli individuali e i trofei per le rappresentative regionali.

L'evento sarà aperto venerdì 6 ottobre dalla consueta cerimonia inaugurale con la sfilata di tutti i partecipanti.