ASD Molfetta hockey: tre punti per la salvezza

Contro l’Uvp Modena, ultimo in classifica, l'obiettivo è vincere

sabato 11 marzo 2017 9.10
A cura di Antonio dell'Olio
Appuntamento questa sera al "PalaFiorentini" alle ore 20.45 con la sfida valida per la quinta giornata di ritorno fra l'Asd Molfetta Hockey e l'Uvp Modena (arbitra il Sig. Giovine di Salerno).

I biancorossi della Ferretti, reduci dalla sfortunata gara di Montecchio persa proprio all'ultimo minuto, partono decisamente favoriti in questa sfida e hanno la concreta possibilità, conquistando i tre punti, di poter staccare metà biglietto per la permanenza in A2.

L'avversario, l'Uvp Modena ,nelle ultime giornate è scivolata in ultima posizione in compagnia dell'Eboli. E' l'unica formazione del campionato a non aver mai vinto in trasferta ed ha un attacco poco prolifico lontano dalla propria pista: solo 12 reti segnate in 7 gare giocate. Il loro ultimo successo risale al 3 dicembre dello scorso anno proprio contro i biancorossi, quando finì 3-1(rete biancorossa di Lezoche).

L'Asd potrà nuovamente contare sul proprio capitano, Fulvio Messina, che ha recuperato dall'infortunio che lo ha tenuto fuori dalla pista circa un mese.