Molfetta attende con trepidazione che il sogno Serie D diventi realtà

Il tifo organizzato invita la città a esporre vessilli biancorossi ai balconi

domenica 17 maggio 2020
Il Consiglio federale in programma il prossimo 20 maggio potrebbe dare indicazioni molto importanti in merito alla strutture dei prossimi campionati dilettantistici, per i quali sarà impossibile una ripresa dopo l'emergenza Coronavirus. Nello specifico, si tratterà di organizzare le modalità per stabilire le promozioni e le retrocessioni in seguito alle cristallizzazioni delle classifiche.

A Molfetta si inizia a respirare aria di Serie D, con le parole del presidente della LND Puglia Vito Tisci che ha parlato chiaramente di una promozione che sarebbe meritata per quelle società che, come i biancorossi di mister Bartoli, hanno conquistato sul campo la vetta del campionato. In attesa di sapere con certezza in che categoria giocherà la Molfetta Calcio nella stagione 2020-21, ci si prepara con fiducia alla possibilità che la tanto desiderata salita in D diventi realtà.

Per coinvolgere la città in questo momento di trepidante attesa, il tifo organizzato molfettese ha lanciato una iniziativa attraverso la pagina Facebook di Molfetta Unica Fede 1917: «In attesa dell'ufficialità, coloriamo a festa la città, mettete sui balconi qualsiasi tipo di bandiera o drappo biancorosso. Per chi ne è sprovvisto, si può anche arrotolare la parte verde dei più classici tricolori. Facciamo sentire che Molfetta non si è dimenticata della propria squadra».

Al netto della consueta scaramanzia, Molfetta sogna: i prossimi giorni diranno la verità sull'epilogo di questa stagione e soprattutto su quella che verrà.
Vessilli Molfetta Calcio
Vessilli Molfetta Calcio
Vessilli Molfetta Calcio
Vessilli biancorossi
Vessilli biancorossi
Vessilli biancorossi
Vessilli biancorossi