Arbitri: Ayroldi e Prenna per la Roma. Abbattista in B

Le designazioni del weekend per la sezione AIA di Molfetta

sabato 20 febbraio 2021 9.16
I primi a scendere in campo saranno Lorenzo Illuzzi ed Eugenio Abbattista: sono loro i rappresentanti della sezione AIA di Molfetta designati per le partite di serie B in programma nel pomeriggio di oggi.

Illuzzi, infatti, sarà il quarto uomo in Cittadella - Reggiana con fischio d'inizio alle ore 14.00. Invece Abbattista sarà l'arbitro di Ascoli - Salernitana: il molfettese è atteso dalla prova alle ore 14.00 nel turno che vale la ventiquattresima giornata del campionato cadetto del calcio italiano.

Ma la sezione AIA di Molfetta sarà anche presente sui campi di serie A: Ayroldi e Prenna sono attesi allo stadio "Vigorito" di Benevento per la sfida dei padroni di casa alla Roma, posticipo serale delle ore 20.45 di domani valevole per la ventitreesima giornata.
Ayroldi sarà il quarto uomo mentre Prenna secondo assistente in una gara che vede da un lato la squadra allenata da Pippo Inzaghi, in lotta per la salvezza, e dall'altro i giallorossi reduci dal convincente 0-2 al Braga in Europa League di giovedì con il ritorno al gol di Edin Dzeko dopo i dissidi con l'allenatore Fonseca quando i giallorossi sono in piena corsa per un posto in Champion's League.